martedì 21 aprile 2015

Restyling della "Locanda da Pia" -Pescara

Nel cuore di Pescara, in Piazza Sacro cuore al n. 36 si trova un locale che rappresenta l'incontro tra il savoir faire e la tradizione classica della trattoria all'italiana.
Il progetto di ristrutturazione è stato seguito dallo studio MOAB ARCHITETTURA di Pescara e più precisamente dall'Arch. Matteo Falcone, dall'Arch. Roberta Di Loreto e dall' Arch. Barbara Nucci. La parte degli arredi è stata realizzata dalla MOBILPROJECT s.r.l. di Mosciano S. Angelo (TE).
D'impatto il corridoio d'ingresso che è rivestito da un lato con una boiserie in rovere Francese leggermente decapato con nicchie laccate ed illuminate per risaltare il valore delle buone bottiglie di vino che il ristorante mette a disposizione dei propri clienti. Dall'altra parte le pareti sono sempre rivestite con rovere Francese, ma sono caratterizzate da un movimento di mensoloni illuminati. Al disotto il bancone di servizio laccato e con un eccezionale piano in marmo marrone venato. Il tutto si sposa perfettamente con gli archi in mattoni e delle volte che caratterizzano i locali del centro.
Un luogo invitante e raffinato, per pranzare o cenare al centro di Pescara.


Nessun commento:

Posta un commento